Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (venerdì 20 agosto 2010) Categoria: Rabbia
Invito: un tour per voi
23:28 del 20-08-2010
Carissimi amici, se per caso volete vedere cosa è successo A Olgiate Molgora, ridente paese della Brianza, vi indico come fare per andare a vederlo. Scrivete: MERATE ONLINE e cliccate, vi appariranno i titoli, fate scorrere le immagini, quando arrivate ad un titolo che dice: OLGIATE SENZA CASCATE E CON L'ALVEO RISTRETTO, IL MOLGORA DIVENTA INCONTROLLABILE, LA RABBIA DEI RESIDENTI, DOPO L'ALLUVIONE DEL 15. Ecco! Cliccate su questo trafiletto e vi appariranno le immagini di ciò che è successo, la stradina con i sacchi in fila, è quella che una volta portava nel giardino paradisiaco di mia figlia. ora un ammasso di detriti e fango.
Segnala abuso


941fb53e87e1fadb21d07e390726a7f3
dora (sabato 21 agosto 2010)
Ho visto le foto; non pensavo che il fango fosse arrivato così in alto. Che peccato le foto dei ruscelli sembrano quelle del Paradiso, invece è stato un inferno. Spero con te che i tuoi ragazzi superino senza troppi danni questi brutti momenti. Un abbraccio. Dora.
Assunta (sabato 21 agosto 2010)
9:47 del 21-08-2010
Buonagiornata Dora, Ho voluto farvi vedere l'inferno che quel fiumiciattolo da paradiso terrestre ha provocato. Io in questi giorni, mi sono privata della mia Isotta Fraschini (l'auto) per darla a mia figlia e ti posso garantire che solo per amore faccio questo sacrificio, perchè senza macchina, mi sento senza braccia, non sono libera di spostarmi dove voglio. Ma per loro è più importante, devono lavorare. La terrà fino a quando, avranno riparato almeno il camion e trovato altro per spostarsi. Dalle piccole, alle grandi cose, la vita è tutta un sacrificio, ma continuiamo a dire: l'importante è la salute, mi chiedo fino a quando.
dora (sabato 21 agosto 2010)
Fino a quando, Assunta? Finchè vivremo. Noi siamo i genitori che non abbandonano, perciò anche se potremmo goderci in pace gli anni della "tranquillità", ci ritroviamo a combattere, ognuno nel suo campo, ancora per i figli. Ma va bene così, in fondo la forza per superare le avversità i figli la prendono da noi. L'importante è ,comunque e sempre non dover lottare contro le malattie, e io e te visto i rispettivi lavori lo sappiamo più che bene.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0